Fetsa del Riscaldamento presso Brichome a Nizza Monferrato

Festa del Riscaldamento & Choco Party – 5 Novembre 2016

Il programma della Festa del Riscaldamento & Choco Party presso il punto vendita di Brichome a Nizza Monferrato il 5 novembre 2016.

I tappa del Nordica Tour.

Il 5 Novembre 2016 sarà Festa del Riscaldamento, sarà infatti possibile visitare per tutti i nostri affezionati clienti e amici il container espositivo La Nordica – Extraflame; questa esposizione itinerante di stufe a legna e a pellet si fermerà il giorno 5 e 6 Novembre presso il nostro punto vendita di Nizza Monferrato, i nostri collaboratori saranno a disposizione di tutti gli interessati per fornire consulenza gratuita per l’acquisto di stufe e cucine a legna e a pellet.

Espozizione itinerante stufe La Nordica Extraflame
Espozizione itinerante stufe La Nordica Extraflame
Camion espositivo delle stufe La Nordica Extraflame
Camion espositivo delle stufe La Nordica Extraflame

Non solo stufe..

Per tutti coloro che vorranno passare una giornata con noi, sarà possibile gustare gratuitamente cioccolata calda, biscotti e vin brulè preaparati dalla Pro Loco di Castelnuovo Calcea.

Le offerte.

In occasione della Festa del Riscaldamento e solo per la giornata di Sabato 5 Novembre, sarà possibile approfittare delle seguenti imperdibili offerte:

  • PELLET AUSTRIACO WOODOX in vendita libera ( Max 1 bancale) a 3.69€/sacco.
  • TRASPORTO OMAGGIO(*) per tutte le stufe a legna e a pellet acquistate(**) nella giornata di Sabato.

(*) Il trasporto si intende con consegna al piano strada

(**) Si riteranno acquisti idonei per l’offerta tutti quelli per cui sarà stato versato un’acconto di almeno il 30% del prezzo totale.

 

Vuoi dare un’occhiata alle nostre stufe in attesa della Festa del Riscaldamento?

Tutti gli aggiornamenti riguardo la Festa del riscaldamento saranno pubblicati su questa pagina e sulla pagina dell’evento Facebook relativo. Stay Tuned!