Anche quest’anno tornano i Buoni Bricconi di Natale!

Anche quest'anno tornano i Buoni Bricconi di Natale

L’attesa è finita: i Buoni Bricconi sono tornati e anche quest’anno potrai approfittarne per il tuo shopping natalizio. Dal 30 Novembre al 24 Dicembre ogni 50 euro di spesa nel nostro punto vendita ti verrà consegnato un buono sconto del valore di 20 euro

Il regolamento della promozione è semplice: i Buoni sono utilizzabili per gli acquisti effettuati dal 5 al 19 Gennaio 2020 e devono essere spesi su un solo acquisto di minimo 50 euro. Presentali in cassa insieme allo scontrino di acquisto pinzato e conservali con cura, in caso di smarrimento i buoni non saranno sostituiti. Ricorda inoltre che la promozione non dà diritto a resto, non può essere convertita in denaro e non rappresenta un acconto per prenotazioni dei nostri prodotti. Infine, se fai acquisti prima della promozione con versamento di acconto e lo saldi tra il 30 Novembre e il 24 Dicembre, non riceverai alcun buono.

 Vuoi addobbare la tua casa o il tuo giardino con luci e decorazioni per le feste natalizie? Questa è l’occasione ideale per dare largo alla fantasia, nel nostro nuovo reparto Natale troverai alberi, presepi, luminarie.. e tanto altro!

Scopri il nostro reparto Natale
Reparto Natale Brichome

I Buoni Bricconi di Natale ti aspettano, vieni a ritirarli in negozio dal 30 Novembre al 24 Dicembre. Per ulteriori informazioni scarica qui il Regolamento.

Il nostro Centro della Casa si trova a Nizza Monferrato, in Strada Canelli 53 ma siamo anche su Facebook e Instagram. Passa a trovarci!

Per informazioni, chiama il 0141702163 Chiamaci