Centraline e Programmatori

Centraline, programmatori ed unità di controlllo per automatizzare l’irrigazione del giardino, delle fioriere, delle aiuole e dell’orto. Se desideri automatizzare la gestione dell’irrigazione del tuo giardino hai bisogno di un’unità di controllo per l’irrigazione che ti consenta di ottimizzare e gestire in modo efficiente l’irrigazione in completa autonomia.

Se non hai una portata d’acqua sufficiente per irrigare contemporaneamente tutto il giardino, acquista una centralina che gestisca l’irrigazione delle varie zone del tuo giardino.

Una centralina per il controllo automatico dell’irrigazione ti permette di:

  • Aprire e chiudere il flusso d’acqua automaticamente ( anche se sei in vacanza o al lavoro)
  • Programmare una sequenza di zone da irrigare ( in funzione della portata d’acqua a disposizione e del fabbisogno di umidità specifico)
  • Collegare differenti sensori ( sensori di umidità e pluviometrici) per razzionalizzare l’acqua ed evitare inutili sprechi
  • Aprire e chiudere automaticamente le elettrovalvole che comandano gli sprinkler ( spruzzatori ed irrigatori)

Non hai la corrente elettrica in giardino?

Non è un problema! Grazie ai programmatori portatili fissati alle valvole cordless puoi programmare l’apertura e la chiusura del modulo pilota. Grazie alla sempre più efficiente alimentazione a batteria è possibile automatizzare la gestione di un numero praticamente illimitato di valvole cordless da 9V.