Piscine Fuoriterra: Un plus per i Clienti

PISCINE FUORI TERRA E ARREDO CONTRACT A BORDO PISCINA

L’installazione di una piscina fuori terra per una attività professionale fornisce la “scusa” di creare ambientazioni che richiamano l’atmosfera mediterranea e marina; lettini prendisole, ombrelloni e teli da mare e i vostri clienti si sentiranno come in vacanza.

COME VALORIZZARE E RENDERE DAVVERO SPECIALE LO SPAZIO ESTERNO DELLA VOSTRA ATTIVITA’?

Se si cerca il modo più semplice per fornire un servizio ( e un attrazione ) in più ai vostri clienti forse dovreste valutare l’opzione di una piscina fuori terra. Sempre più ristoranti, B&B e agriturismi anche nella zona del Monferrato, scelgono di stupire i loro clienti con l’installazione di una piscina fuori terra; contraddistinta da una struttura transitoria e da l’estrema semplicità di installazione e manutenzione, la piscina fuori terra può essere quel servizio in più che fa la differenza tra voi e i vostri concorrenti.

UNA PISCINA FUORI TERRA IN UN ATTIVITA’ COMMERCIALE?

Perchè no? Meno permessi e meno opere edili, e un risultato davvero in grado di stupire i vostri clienti. Come selezionarle? Ecco alcuni consigli:
  • Resistenti nel tempo, garanzia fornita dal fornitore;
  • Pompe di filtraggio di facile manutenzione e predisposte per una pulizia veloce dell’acqua;
  • Semi interrabili e rivestibili con materiali che arredino l’ambiente e mettano in sicurezza gli utilizzatori (perline in materiali antiscivolo; tappetini gommosi che attenuino i colpi e le cadute)
  • Disponibilità di accessori e ricambi utili a risolvere inconvenienti (riscaldatori, teli antisporco, chimici per pulizia e soluzione dei problemi di pulizia acqua)

Vuoi saperne di più?
Lascia i tuoi dati per essere contattato