Benvenuto nella sezione dedicata alle risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti!

Ecco un elenco di domande che ci ci vengono poste frequentemente:

  1. E’ obbligatorio registrarsi al sito per effettuare acquisti? No, puoi acquistare i prodotti che preferisci senza registrarti;
  2. Posso acquistare anche se non ho una carta di credito? Si, con l’innovativo sistema MyBank, puoi effettuare un bonifico in tempo reale direttamente dal portale di home banking della tua banca.
  3. Effettuate spedizioni in tutta Italia? Si, comprese Isole e Sardegna.
  4. Entro quanto mi vengono consegnati i prodotti che acquisto? I tempi di consegna previsti sono 24h in tutta Italia, escluse alcune aree remote, le isole e la Sardegna. Tutte le aree più difficili da raggiungere richiedono tipicamente 48h dalla consegna al corriere.
  5. Il pacco consegnatomi dal corriere presenta bolli o segni di danneggiamento, cosa devo fare? E’ importante in questi casi ricordarsi di ritirare il pacco apponendo la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO”, in questo modo sarà possibile fare in modo che il corriere espresso si assuma le sue responsabilità. Se risultano manomissioni, fotografa con il tuo smartphone il pacco, prima di aprilo e inviaci le foto.
  6. Come posso essere certa che nessuno abbia aperto, manomesso o sottratto i miei acqusit dalla confezione di imballo? Verifica che il nastro sigillante il pacco, decorato con il logo Brichome non sia stato tagliato o sostituito con un altro nastro da pacchi, utilizziamo un nastro personalizzato proprio per garantirti la consegna. Se risultano manomissioni, fotografa con il tuo smartphone il pacco, prima di aprilo e inviaci le foto.
  7. Ho acquistato il prodotto sbagliato e voglio cambiarlo, come fare?  Per legge, il Consumatore (così come definito all’interno del Contratto di Vendita) ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, quindi non ti preoccupare, contattaci presso e-commerce@brichome.it e provvederemo ad organizzare il ritiro del prodotto presso l’indirizzo indicato in fase di checkout.
  8. Alla fine della procedura di pagamento ho ricevuto un errore, cosa devo fare? Non ti preoccupare, contattaci presso e-commerce@brichome.it indicando il numero d’ordine, verificheremo lo stato del tuo pagamento e provvederemo a sbloccare lo stato del tuo ordine se necessario.
  9. Ho inserito per errore dei dati errati in fase di checkout, come posso cambiarli? Nessun problema, contattaci presso e-commerce@brichome.it indicando quali informazioni devono essere modificate e il numero d’ordine.
  10. Hai dei problemi nel visualizzare il sito, i pulsanti di pagamento o la procedura di acquisto? Verifica di avere “Javascript” attivato sul tuo browser (Come si attiva Javascript sul mio browser? http://enable-javascript.com/it/), se i problemi persistono contattaci e un nostro operatore ti fornirà assistenza per portare a termine con successo i tuoi accquisti.

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