Un 2015 meraviglioso per il Centro della Casa

Il 2015 è stato un anno meraviglioso per Brichome reso speciale da tanti avvenimenti e novità. Rivediamo insieme quelli che sono stati i principali eventi che hanno caratterizzato l’ultimo anno del Centro della Casa.

Abbiamo ampliato la nostra offerta.

Nell’ultimo anno è stata nostra cura ampliare sempre di più la nostra offerta di prodotti in modo da essere sempre di più un centro dedicato a tutti gli aspetti e le necessità della Casa; per questo motivo abbiamo ampliato la varietà e il numero di prodotti a catalogo realizzando ed ampliando le seguenti aree del nostro punto vendita di Nizza Monferrato:  
    • Area giardino: dedicata agli atrezzi per il giardinaggio e alle macchine da lavoro.  
      Il reparto del negozio brichome dedicato al giardinaggio
      Il reparto giardino
    • Area arredo giardino: pensata per fornire tutto il necessario per l’arredo per esterni.
    • Area tessile: per offrire una vasta gamma di prodotti tessili per la cucina, la camera da letto e il bagno.
 
Reparto tessile
Reparto tessile
 
  • Area casalinghi: abbiamo ampliato il settore dedicato agli utensili, ai contenitori per alimenti, ai servizi di piatti, bicchieri e posate; in oltre abbiamo ampliato la nostra offerta per la cucina introducendo nuove linee di pentole e padelle in acciaio, in alluminio e in terracotta.  
    Area casalinghi brichome
    Area casalinghi
  • Area bagno: abbiamo ampliato il settore dedicato all’ambiente del bagno creando un vera e propria esposizione dei prodotti per l’arredo bagno e per i box doccia.  
    Esposizione box doccia, lavelli e accessori per il bagno
    Esposizione box doccia, lavelli e accessori per il bagno
  • Area detergenti e pulizia: ampliato il reparto dedicata alla pulizia e all’igiene della casa.  
    Reparto detergenti e pulizia della casa
    Reparto detergenti e pulizia della casa
  • Reparto Natale: negli ultimi mesi abbiamo messo tutta la nostra cura per realizzare un rinnovato e ampliato reparto dedicato all’addobbo natalizio e alle presepistica.

Le nostre feste

Per mantenerci aggiornati sulle ultime novità riguardanti la casa spesso visitiamo fiere di settore oltre che gli stabilimenti dei nostri principali fornitori; quest’anno ancora una volta abbiamo pensato che questo non fosse sufficiente e abbiamo organizzato e ospitato presso il nostro punto vendita due eventi ai quali hanno partecipato alcuni fra i nostri principali fornitori:
    • La Festa del Giardino: una giornata dedicata al mondo del giardinaggio e del Fai da Te; sono intervenuti Gardena, McCulloch, Heinhell e Karcher per presentare le ultime novità e i loro prodotti.
 
La festa del Giardino a Nizza Monferrato al Brichome
La festa del Giardino
  • La Festa del Legno:  l’occasione per incontrare professionisti del settore del Fai da Te ( e non solo), per conoscere nuovi prodotti e avere la possibilità di parlare direttamente con esperti professionisti del settore del Bricolage. Quest’anno hanno partecipato Pircher, Eukanuba, Arexons, Karcher e Gapi.
   
La Festa del Legno di Brichome
Alcune foto dalla Festa del Legno

Questo 2015 è stato reso speciale da:

  • Il nostro staff: un grazie va tutti i membri del nostro prezioso staff che con il loro quotidiano impegno e la loro competenza contribuiscono a rendere Brichome un posto speciale
  • I nostri fornitori:  i rapporti con fornitori affidabili e di fiducia sono stati fondamentali per permetterci di servire con efficacia i bisogni dei nostri clienti
  • I nostri clienti: la nostra costante fonte di ispirazione siete voi; i vostri suggerimenti e i vostri consigli sono fondamentali per permetterci di reinvertarci e rinnovarci per fornirvi un servizio sempre migliore.

Per il 2016 ci impegniamo a..

Come ogni Capodanno anche noi vogliamo fare una lista di buoni propositi per l’anno che sta per arrivare e quindi ci impegnamo a:
  • Rinnovarci costantemente per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.
  • Ampliare in varietà e quantità il nostro catalogo per rifornire i nostri clienti rispondendo a tutte le ncessità della casa.
  • Creare offerte e promozioni per permettere a tutti di accedere alla qualità ad un prezzo accessibile.
  • Presentare sempre nuovi prodotti e le ultime novità per la casa.
  • E tanto altro ancora..

Buon anno nuovo!