Torna la Festa del Legno di Brichome

Torna la Festa del legno di Brichome!

In negozio si respira aria di festa! Il 30 Novembre e l’1 Dicembre 2019 torna l’appuntamento di Brichome dedicato agli appassionati di bricolage, Fai da Te e decorazioni: la Festa del Legno.

Anche quest’anno ad accoglierti saranno i nostri specialisti, pronti a darti consigli e suggerimenti per rinnovare la tua casa e il tuo giardino. E se cerchi idee originali per le tue decorazioni natalizie, lasciati stupire dal nostro nuovo reparto Natale con un assortimento di alberi, presepi, luci e addobbi per tutti i gusti.

Per riscaldare l’atmosfera, il nostro partner Pircher, produttore di semilavorati in legno, offrirà ai nostri ospiti farinata, vino, speck e tante altre delizie provenienti dal Trentino-Alto-Adige. Chi invece vuole approfittare della festa per fare un po’ di shopping troverà tantissimi prodotti in offerta: un’occasione in più per non mancare!

Se ancora non sei convinto, sappi che il 30 Novembre iniziano anche i Buoni Bricconi. Fino al 24 Dicembre ogni 50 euro di spesa riceverai un buono sconto da 20 euro da utilizzare per i tuoi acquisti a Gennaio, approfittane per il tuo shopping natalizio!


Passa a trovarci nel nostro punto vendita in Strada Canelli 53 a Nizza Monferrato (AT) il 30 Novembre e l’1 Dicembre e festeggia insieme a noi. Se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi eventi, segui i nostri canali Facebook e Instagram.

Per informazioni, chiama il 0141702163 Chiamaci