Ecobonus Macchine da Giardino a Batteria 2020

Passando al batteria avrai uno sconto fino al 20% sul pacchetto macchina + kit batteria su tutta la gamma Ryobi.

Ryobi è il marchio più diffuso nel settore consumer negli U.S.A. con oltre 130 macchine utilizzabili con la stessa batteria. Le macchine a batteria sono più ecologiche, con prestazioni ormai equiparabili al motore a scoppio, sono più salutari ed economiche, molto maneggevoli e leggere richiedono minore manutenzione.

6 Motivi per Passare al Batteria

  1. ECOLOGICO: L’impatto ambientale è nettamente inferiore rispetto ai motori e benzina! Sapevi che un soffiatore a miscela emette mediamente il doppio della Co2 di un motore benzina 4000 di cilindrata?
  2. POTENTE: Ormai il batteria ha raggiunto prestazioni equiparabili al motore a scoppio per la maggior parte degli utilizzi
  3. SALUTARE: Non dovrai più respirare i gas di scarico gravemente nocivi
  4. ECONOMICO: I prodotti a batteria hanno raggiunto prezzi molto vicini a quelli a motore e nonostante la spesa iniziale leggermente più alta, dopo il terzo anno di utilizzo inizierai a risparmiare!
  5. MANEGGEVOLE: Un rasaerba a batteria pesa almeno il 40% in meno rispetto a quello a motore, quasi 17 KG in meno!
  6. VELOCE: Niente più rifornimenti alla stazione di servizio, niente più attese per manutenzioni

Preservare le Batterie: 3 Cose da Fare

Per mantenere perfettamente efficienti è importante riporle per lunghi periodi (4-6 mesi) con un residuo di carica (l’ideale è il 50%).

Le batterie al litio temono molto il caldo e il freddo. Mentre la batteria lavora le celle al suo interno si scaldano, il caldo esterno rischia di aumentare questa temperatura, danneggiandola. È raccomandabile, se non vengono utilizzate, non lasciarle a temperature molto basse (sotto i 10°) o troppo alte (sopra i 30°).

Sfatiamo un mito: La batteria al litio non soffre del cosiddetto “effetto memoria”, ossia non perde capacità di ricarica quando viene ricaricata solo parzialmente. Pertanto anche alla prima carica basta fargli fare un ciclo di carica completo.

Informiamo la gentile clientela che tutte le piscine sono esaurite.

#IORESTOACASA

Abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio entro 10km!

Scrivi su whatsapp o telefona per ordinare e ricevere a casa tua