Guida, News

Specialisti Duplicazione Chiavi Moto e Auto

Specialisti Duplicazione Chiavi Moto e Auto

SPECIALISTI

Pochi anni fa abbiamo ampliato il nostro servizio di duplicazione chiavi e lo abbiamo esteso a quelle di auto e moto. Questo perché per fare un duplicato presso un concessionario autorizzato costa almeno il 50% rispetto ai nostri prezzi di vendita. Inoltre al cliente basta che si presenti  con la chiave originale e con la sua auto e in 30 minuti il duplicato è fatto.

Le chiavi auto si servono della tecnologia trasponder, un componente elettronico senza batteria che si alimenta da un campo magnetico generato da un antenna radio situata nel bloccasterzo. Per duplicare questo trasponder è necessario un dispositivo apposito che legge il trasponder della chiave originale, lo copia e lo ricopia sulla chiave vergine. Oltre a questo è necessario avere un software con una banca dati molto vasta  e costantemente aggiornata per seguire le case automobilistiche sulle loro novità e aggiornamenti.

Questo vale per la duplicazione elettronica, mentre la parte meccanica è “semplicemente” fresata come una chiave di sicurezza con apposito tastatore e apposito fresino.

Quali chiavi auto e auto duplichiamo?

Ormai le chiavi auto degli ultimi 15/20 anni sono dotate di codice presente nel guscio in plastica e per duplicarlo ci siamo dotati di un apparecchio apposito in grado di estrapolarne il codice e copiarlo. Grazie a questo nuovo apparecchio e ai continui aggiornamenti che il nostro fornitore applica al software, riusciamo a codificare tutte le chiavi del maggiori produttori di auto e moto in pochissimo tempo.

Scopri tutti i Blog recenti di Brichome e tutte le novità su i nostri canali social.