Gierre Scale

Vendita di Scale, trabatelli, sgabelli Gierre Scale. Scale telescopiche in acciaio e alluminio, sgabelli a 3/4 gradini per uso in ufficio. Lavorare in elevazione è un'attività da svolgersi con estrema prudenza e consapevolezza, utilizzare scale e trabatelli certificati e sicuri garantisce di ridurre le probabilità di incidenti oltre che aumentare il comfort di utilizzo.
Scopri tutti i modelli di scale in alluminio Gierre Scale, dalla tradizionale e conosciuta Scala Peppina ai modelli a 5,6 e 7 gradini Stabila. Tutte le scale Gierre Scale sono certificate secondo la certificazione EN1 31 che stabilisce lo standard in fatto di scale portatili. Spessori dei materiali, costruzione delle scale sono certificate dal fabbricante ( in questo caso Gierre Scale) per garantire la conformità di ogni prodotto ai canoni di sicurezza europei.
L'utilizzo di una scala sicura, ben costruita, realizzata con materiali di prima qualità ( acciaio, alluminio stampato, resine ad alta resistenza) consente di ridurre il rischio incidenti ed infortuni, inoltre rende possibile estendere la durata della scala nel tempo: una scala estensibile, a libretto o telescopica ben progettata e costruita dura davvero tanto.
Anche la scala domestica per il fai da te deve essere scelta con particolare attenzione alla sicurezza: acquistare la scala giusta e non utilizzare strumenti impropri come sgabelli, sedie, o poltrone per ufficio ( a volte con le rotelle) permette di lavorare in totale sicurezza potendo contare sulla validità e la solidità della scala in utilizzo.
Per lavorare correttamente in elevazione è necessario scegliere la scala giusta che consente di lavorare all'altezza corretta senza doversi sporgere in maniera inutilmente pericolosa; è importante che chi utilizza una scala sia ben conscio della pericolosità dell'attività in elevazione e dell'utilizzo corretto della scala.
Non soltanto l'altezza della scala in alluminio ( e quindi il numero di scalini) deve essere adeguato, ma anche la portata max. della scala; prima di acquistare una scala e di utilizzarla è importante conoscere qual è il peso massimo che la scala o lo sgabello è in grado di sorreggere ( tenendo conto sia del peso della persona che utilizza la scala, sia degli oggetti che questa persona sorreggerà o utilizzerà sulla scala in elevazione).
I brevetti e i modelli di scale Gierre Scale consentono di scegliere scale davvero multifunzione e riutilizzabili in tantissime situazioni diverse di lavoro.