Dormire Bene: Giornata Mondiale del Sonno 2020

Giornata Mondiale del Sonno 2020 da Brichome

Dormire fa bene se si dorme bene!

È questo l’obiettivo di queste giornate. Ogni anno viene scelto uno slogan diverso. Quest’anno, il 13 marzo, verrà celebrata la Giornata Mondiale del Sonno.

Da Brichome abbiamo deciso di partecipare attivamente, siamo convinti che un buon sonno possa garantire una buona giornata a tutte le persone!

Scegliere un prodotto di qualità per il proprio “sistema letto” garantisce un sonno adeguato, senza interruzioni e senza dolori al risveglio. Il proprio “Sistema Letto” deve essere formato da reti con doghe solide e resistenti, materassi ergonomici che rispettano la colonna vertebrale e seguono le curve naturali e cuscini anatomici adeguati.

In occasione della Giornata Mondiale del Sonno, proponiamo uno sconto del 10% su Reti, Materassi e Tessile per la Casa. Dal 13 al 29 marzo, sarà sufficiente acquistare un prodotto delle categorie sopra citate per avere lo sconto del 10%, direttamente in cassa.

Il nostro Centro della Casa si trova a Nizza Monferrato, in Strada Canelli 53 ma siamo anche su Facebook e Instagram. Passa a trovarci!