Il Mese del Giardinaggio: Servizio Professionale Robot Rasaerba

Da Brichome abbiamo una filosofia: “Offrire al cliente un servizio completo ed efficiente”. Proprio per questo abbiamo sintetizzato i nostri servizi in 5 punti:

Prevendita

Il cliente che desidera avere un preventivo personalizzato dovrà solamente farne richiesta tramite l’apposito modulo. Il preventivo verrà elaborato ed inviato nel giro di poche ore.

Vuoi invece semplicemente qualche informazione? Fai un salto al nostro punto vendita e chiedi ai nostri tecnici, sapranno rispondere ad ogni tua domanda o dubbio.

Oppure sai già come funziona, ma vuoi capire come installare il robot nel tuo giardino? Offriamo servizi gratuiti di sopralluogo a casa, per realizzare un preventivo su misura del robot, del costo dell’installazione e di come effettuare l’installazione nel modo più veloce e funzionale.

Preinstallazione

In seguito al sopralluogo e alla dettagliata mappatura del giardino, prima dell’installazione, studiamo la piantina del giardino per trovare la soluzione migliore per far lavorare il robot nel giardino. Garantendo così un lavoro efficace e senza pensieri.

Installazione

Il giorno dell’installazione, portiamo il robot e gli utensili per l’installazione, con un piano già definito per creare l’impianto perimetrale. Dopo aver tirato i cavi, effettueremo un controllo per verificare che il robot riesca ad entrare e uscire in maniera corretta, che affronti eventuali punti critici del giardino nel migliore dei modi, e affineremo l’impianto. Inoltre, ti spiegheremo attentamente come impostare gli orari di lavoro e come gestirlo, in modo che possa essere totalmente autonomo.

Post-Vendita

L’impianto o il robot hanno qualche problema? Nel giro di 24/48 ore saremo da te per risolverlo nella maniera più veloce possibile.

La ricambistica non sarà più un problema. Anche a distanza di anni i nostri robot Mcculloch by Husqvarna e Gardena dispongono di ogni pezzo sostitutivo e di tutti gli aggiornamenti del software interno al robot.

Si, ma quanto è importante il servizio Post-Vendita?

Come in altri campi affidarsi a un servizio assistenza professionale e competente è molto importante:

  • Nel caso in cui il robot presenti un problema di qualsiasi natura il servizio assistenza deve dare una risposta al cliente per risolverglielo nel minor tempo possibile
  • In caso di problemi con il robot o problemi nell’impianto il Centro di Assistenza deve procedere con la riparazione o la sostituzione di eventuali parti danneggiate.
  • Deve fornire i pezzi di ricambio del robot che è stato installato anche per gli anni successi alla vendita e deve fornire eventuali aggiornamenti software che le case madri distribuiscono successivamente.

Manutenzione Invernale

Finita la stagione di taglio, veniamo direttamente a casa tua, ritiriamo il robot e lo portiamo nel nostro centro fino al primo taglio primaverile. Durante questo periodo, faremo un check-up delle parti meccaniche ed elettroniche del robot, aggiorneremo il software e manterremo la batteria nello stato ottimale in un ambiente a temperatura costante, onde evitare danni che potrebbero comprometterne la durata.