Il Mese del Giardinaggio: I Consigli per l’acquisto di un Robot Rasaerba

Qui da Brichome siamo innamorati dei robot tagliaerba

La loro tecnologia innovativa e soprattutto l’altissima affidabilità li rendono una delle novità più efficaci nel campo del giardinaggio. Esistono robot per ogni tipo di giardino, adatti a ogni tipo di pendenza, con periodi di autonomia tagliati su misura sulle esigenze e le dimensioni di ogni prato.

Ti proponiamo le ultime novità 2020 di robot rasaerba disponibili online sul nostro portale e presso il nostro Centro della Casa, dei marchi top di gamma McCulloch by Husqvarna e Gardena.

Il robot rasaerba ROB S600 è il più grande della nuova gamma McCulloch by Husqvarna, in grado di prendersi cura di giardini fino a 600 m² e gestisce pendenze fino al 35%.

Il robot rasaerba ROB S400 è il più piccolo della gamma McCulloch by Husqvarna ed è si può occupare di giardini fino a 400 m².

Sileno è il robot rasaerba Gardena per giardini fino a 1000mq di ampiezza e pendenze fino al 35%. Questo robot è in grado di gestire prati più complessi e riconosce in automatico i passaggi stretti.

Robot Rasaerba Sileno Gardena Life

Gardena Sileno Life Smart 1250

€1599.90

Sileno è il robot rasaerba Gardena per giardini fino a 1250mq di ampiezza e pendenze fino al 35%. Questo robot è in grado di gestire prati più complessi e riconosce in automatico i passaggi stretti.