[Recensione] Steam Mop Black&Decker: le Funzionalità

 Finalmente si può pulire a fondo senza usare detergenti. Igienizzare usando il vapore è possibile: scopriamo insieme le funzionalità della scopa a vapore Steam Mop Black & Decker.

La scopa a vapore nasce per risolvere il problema della pulizia dei pavimenti per tutti coloro che non amano passare lo straccio o il mocio; finalmente potrai pulire veramente il pavimento e sterilizzarlo a dovere senza utilizzare alcun detergente.

Le funzionalità

La lavapavimenti Steam Mop Black&Decker utilizza la forza naturale del vapore per ripulire i tuoi pavimenti eliminando fino al 99,9% dei germi.
 
Attenzione: prima di passare la scopa a vapore passa accuratamente l’aspirapolvere.
 
E’ possibile utilizzarla su ogni superficie. La tecnologia Autoselect permette di preselezionare mediante la apposita manopola il tipo di superficie che si vuole lavare ( legno/laminato, pietra marmo, piastrella/vinile).


Seleziona la modalità di erogazione vapore di Steam Mop Black & Decker
La tecnologia Autoselect Black & Decker

 
La scopa a vapore, una volta scelta la modalità di funzionamento, igienizza a fondo qualsiasi superficie erogando la corretta quantità di vapore in base alla delicatezza del materiale da pulire.
 
Una volta terminata la carica di vapore è possibile estrarre con facilità il serbatoio e riempirlo con acqua di rubinetto, una volta reinserito nel suo alloggiamento, in soli 15 secondi la steam mop è di nuovo pronta all’utilizzo: quando il serbatoio cambia colore da rosso a blu si può ricominciare a pulire.
 
Usare la scopa a vapore bagna il pavimento? La steam mop è provvista di un panno in microfibra  Easy Glide che asciuga il vapore e rimuove lo sporco più ostinato con efficacia e scorrevolezza.
 
E’ possibile rimuovere le macchie più ostinate con la modalità extravapore che eroga per 10 secondi fino al 50% di vapore in più eliminando lo sporco più difficile da ogni pavimento. Chiaramente l’utilizzo di questa modalità riduce l’autonomia della scopa.
 
Per chi ama sentire un piacevole profumo dopo aver lavato i pavimento è disponibile la scopa Steam Mop dotata di , un’innovazione che permette di profumare la casa con fragranze 100% naturali.
"Inserire
Steam Perfume : dove inserire la capsula profumante per Steam Mop Black & Decker
Alloggiamento capsule profumanti
 

Pulisce davvero dappertutto. Grazie al cavo lungo 5 metri e la testa ultrasottile snodabile è possibile arrivare a pulire a fondo con facilità davvero in ogni posto.

E tu conosci la scopa a vapore Steam Mop di Black & Decker?

 

 

 

Lascia un commento

Spedizione gratuita su tutti gli Alberi di NataleClicca Qui
+